INDIRIZZO EMAIL PROVVISORIO

10 MINUTI PER ISCRIZIONI NEL WEB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartinMystere
     
    .

    User deleted


    Come registrarvi ad un sito senza fornire l’indirizzo e-mail utilizzando una casella temporanea

    Questa guida vi spiega come evitare di fornire il vostro indirizzo e-mail personale durante una registrazione, magari per non rischiare di ricevere SPAM oppure perchè è una registrazione della quale avete bisogno solo per 5 minuti!

    - Istruzioni

    - 1 - Collegatevi al sito http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html
    - 2 - Cliccate su “Assegnami un indirizzo e-mail da 10 minuti”
    - 3 - Copiate l’indirizzo e utilizzate come meglio credete (potete usarlo per registrarvi su dei siti, per ricevere una mail da qualcuno senza comunicargli il suo vero indirizzo, per tentare di iscrivervi ad una newsletter che ritenete “rischiosa” dal punto di vista dei virus, etc. etc.)
    - 4 - Se avete bisogno di altro tempo, cliccate su “Dammi altri 10 minuti” (potete chiedere altri 10 minuti all’infinito!)
    - 5 - Per leggere le e-mail ricevute, aggiornate la pagina con F5 o aspettate che la pagina si ricarichi da sola (F5 è preferibile!)
    - 6 - Se per qualche motivo avrete bisogno di consultare la casella dopo averla cancellata, non ne avrete l’occasione, quindi ricordatevi di non utilizzarla per cose importanti!

    non vi consiglio di usarla per crearvi utenti sul gioco, senza la email di registrazione funzionante dopo non avreste la possibilità di recuperarli.


    fonte: http://it.ewrite.us/
     
    Top
    .
  2. MarcosCezar
     
    .

    User deleted


    HO PROVATO OGGI AD ISCRIVERMI A FACEBOOK E CON QUELLA NON MI HA ACCETTATO, POSTO UN ALTRO SITO E SPERO CHE DOMANI MI FUNZIONI LA REGISTRAZIONE.

    Come aggirare i siti che chiedono l’e-mail.

    Spesso i siti, per la registrazione richiedono l’e-mail. Altrettanto spesso non si ha intenzione di navigare su quel sito, ma solamente leggere un’informazione, a cui non vi lascia accedere se non siete registrati.
    Per essere sicuri di non ricevere posta indesiderata o venire sommersi da spam, si può utilizzare una mail alternativa.


    - Istruzioni:

    - 1 - Per creare una mail provvisoria ci sono molti servizi, tra cui oltre quello citato prima ne cito solamente un'altro: http://mailinator.com (quello che preferisco, senza scadenza)
    - 2 - Per mailinator basta inventare la mail sul momento, senza nemmeno collegarsi al sito. La vostra mail dovrà essere, esempi:
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    - 3 - Dopo aver dato questa mail al sito che ve la richiede, per controllare la posta in entrata basta collegarsi al sito http://mailinator.com e scrivere la mail che avete scelto (”mailchevolete” senza “@***.com”) nel riquadro “Check your inbox” e cliccare su GO. L’unico problema è che può accedervi chiunque (ma basta non comunicare a nessuno questa mail, o inventarne una nuova ogni qualvolta serva)



    fonte: http://it.ewrite.us


     
    Top
    .
1 replies since 16/1/2009, 12:40   2310 views
  Share  
.